PERSONAGGI:


Crystal: cavaliere di bronzo del Cigno devoto ad Atena.
Alexer: principe di Blue Grado e capo dei Blue Warrior, i guerrieri di Blue Grado.
Natassia: principessa di Blue Grado e sorella di Alexer.
Jacob: piccolo amico di Crystal lo informa di ciò che succede a Blue Grado dopodiché gli porta l'armatura del Cigno.

Crystal, tornato in Siberia dopo la battaglia alle dodici case, incontra sulla sua strada Alexer e i Blue Warriors, guerrieri provenienti dalla gelida Blu Grado che è una città situata all’estremo nord e da sempre ricoperta dai ghiacci eterni della Siberia.

-Crystal… ora noi abbiamo bisogno della tua forza, che ne dici di diventare uno dei nostri?-esclama Alexer, giovane principe di Blue Grado che ha l’obbiettivo di allargare il dominio della sua città verso le terre del sud ricoperte dal sole. Crystal, piccato, gli risponde che non è intenzionato a passare dalla loro parte ma, anzi, lancia la sfida ai Blue Warriors e si prepara a battersi anche senza l’ausilio dell’armatura del Cigno, tra i Blue Warriors di fa avanti Alexer che risponde alla sfida lanciata dal cavaliere di Atena. È Crystal a cominciare il duello scagliando la “Polvere di Diamanti” verso l’avversario ma il colpo non ha effetto sull’avversario che ribatte con il suo colpo il “Blue Impulse” che colpisce Crystal e lo stende facendolo svenire dopodiché viene rinchiuso nelle prigioni di Blue Grado. Durante la sua breve prigionia Crystal viene aiutato da Natassia, sorella di Alexer, che gli fa una rivelazione: -Crystal, ti prego, proteggi nostro padre da mio fratello, egli è tornato a Blue Grado per ucciderlo. Nostro padre Piotr è il signore di Blue Grado e non ama le guerre e fino a oggi abbiamo condotto una vita di stenti, ma Alexer odiava il modo di vedere le cose di nostro padre e ha continuato ad insistere sul fatto che dovevamo allargare i nostri confini… alla fine cinque anni fa è stato esiliato dal nostro paese, ma ora è tornato portando con sé i Blue Warriors, sono sicura che mio fratello ucciderà nostro padre per esaudire il suo desiderio. –

Crystal ascolta le parole di Natassia e tenta di rassicurare la ragazza ma senza risultati perché la ragazza confida ancora al giovane cavaliere di non riuscire a non sopportare l’eventualità che a suo padre possa capitare qualcosa. Mentre Crystal non fa altro che pensare alle parole di Natassia, Alexer, nella sala del trono, raggiunge il suo scopo uccidendo suo padre prendendo, poi, il dominio su Blue Grado. Crystal, inconsapevole di quanto è successo, è ancora rinchiuso nelle prigioni quando riceve una visita inattesa, quella del suo piccolo amico Jacob che lo informa della situazione al villaggio che è resa quasi impossibile dai Blue Warriors, il giovane ha però portato con sé lo scrigno con l’armatura del Cigno. Quasi nello stesso instante entra Alexer che chiede ancora a Crystal di unirsi ai suoi cavalieri ma riceve ancora un rifiuto dal cavaliere che, anzi, chiede ad Alexer di non alzare i pugni su suo padre ma di tutta risposta Alexer informa Crystal di aver già provveduto ad uccidere Piotr. Mentre Crystal invoca, inutilmente, Alexer di ritornare sui suoi passi viene raggiunto dai Blue Warriors giunti lì per ucciderlo ma Crystal riesce a liberarsi e ad indossare la sua armatura subito dopo attacca i suoi avversari con ”Aurora del Nord” sconfiggendoli con un colpo solo dopodiché corre verso Alexer mentre Jakob va a cercare Natassia. Una volta raggiunto Alexer Crystal è deciso più che mai a sfidarlo i due così riprendono il combattimento che vede subito Crystal in una posizione di vantaggio dovuto al suo attacco la ”Polvere di Diamanti” che scaraventa Alexer contro un muro, proprio quest’ultimo è sorpreso dalla potenza del suo avversario ma senza indugiare più di tanto attacca ancora Crystal con il “Blue Impulse” ma il cavaliere del Cigno non si fa sorprendere e ferma il colpo con una mano

-Alexer, hai ucciso persino tuo padre per invadere gli altri paesi … questo tuo gesto è assolutamente imperdonabile, chiedi perdono a tuo padre con la tua morte!- detto ciò Crystal espande il suo cosmo e scaglia contro il rivale il “Sacro Acquarius”, il colpo investe in pieno il suo avversario che ridotto ai minimi termini si rialza e mentre i due combattenti si preparano a riprendere il duello vengono interrotti da Jacob che avverte i due che Natassia è uscita dal palazzo nonostante fuori ci sia una forte tempesta di neve rischiando così la vita, i due raggiungono Natassia che però è già prigioniera di un blocco di ghiaccio, Crystal riesce a liberare la ragazza e la lascia alle cure del fratello Alexer che chiede perdono alla sorella svenuta.

-Aspetta Crystal, perché non mi hai ucciso?- chiede Alexer

-Non è perché ti ho perdonato, anzi tu dovrai pagare per il tuo peccato tutta la vita, ma se Natassia avesse perso anche il fratello, non sarebbe rimasta nessuna speranza per vivere, no? Inoltre mia madre, che è morta tempo fa, si chiamava Natassia.- replica il cavaliere allontanandosi.

 

Free Joomla! template by L.THEME