LIMITE ESTREMO! LA FORZA DELLE ARMATURE DIVINE!

Mur raggiunge Virgo nella caverna dove il guardiano della sesta casa è in meditazione e subito lo mette al corrente delle informazioni dategli da Fish prima di morire

« La potente barriera eretta intorno all'Yggdrasil tramite un graduale assorbimento del nostro cosmo impedisce la nostra avanzata. Solo distruggendo le Grandi radici, che sono collocate in tre luoghi differenti, infrangeremo la barriera e porremo fine all'assorbimento del nostro cosmo. »

Ascoltate le parole di Mur, Virgo gli consegna la daga che Atena ha usato per uccidersi per poi scendere negli inferi dicendogli che quando si è risvegliato ad Asgard, la daga era posta vicino all'armatura della Vergine.

Ioria e Lithia si stanno dirigendo verso una delle tre radici quando Mur si mette in contatto con lui e con gli altri cavalieri diretti all'Yggdrasil

« Nei luoghi dove vi state recando vi sono tre enormi radici che delimitano l'albero dell'Yggdrasil. Una parte di loro emerge dal suolo, quelle sono le Grandi radici della Great Route. Dobbiamo distruggerle. Ma con la nostra forza attuale ci è impossibile distruggerle. Vi è solo un modo per distruggerle ed è risvegliare le armature divine. »

Ascoltando le parole di Mur sia Ioria che Adelbaran si spiegano cosa sia successo alle loro armature in precedenza. Nella sua sala all'interno dell'Yggdrasil Andreas viene raggiunto da Frodi che gli fa presente la sua preoccupazione per l'avanzamento dei cavalieri d'oro verso la barriera dell'Yggdrasil, Andreas ordina di lasciarli fare perché ansioso di vedere le reali abilità dei Cavalieri d'Oro. I cavalieri, nell'avvicinarsi all'albero, cadono nell'inverno di Fimbul che mostra le proiezioni dei cavalieri di bronzo impegnati nella battaglia con Ade, non riuscendo a capire che sono ombre Ioria crede che Pegasus e Atena siano stati sconfitti da Ade ma Lithia lo informa che si trovano all'interno del Fimbul, una zona che crea illusioni legate ai ricordi sopiti nel cuore trasformandoli in ombre, credendo alle parole di Lithia Ioria si prepara a colpire Pegasus ma questa si trasforma in Capricorn scagliando contro Ioria l'Excalibur. Il cavaliere del Leone tenta di evitare i colpi di Capricorn, Lithia non capisce perché Ioria provi rancore contro un suo compagno finché Mur non la informa che Capricorn è il cavaliere che levò la mano su suo fratello Micene raccontandogli cosa accadde la notte in cui Micene scappò via con la piccola Isabel, così la giovane capisce che è il rancore che ferma la mano di Ioria finché non interviene il vero Capricorn a salvarlo attaccando l'ombra in modo da permettere a Ioria di colpirla mettendo a repentaglio la sua vita ricordando che quella sera sapeva che stava per portare via Micene a suo fratello minore, Ioria scaglia il suo “Sacro Leo” in modo da distruggere l'ombra e salvando Capricorn che lo ringrazia.

I Cavalieri d'oro giungono dinnanzi alle tre radici della Great Route che ora assorbono ancora più velocemente il cosmo dai cavalieri, così Scorpio vorrebbe evocare subito l'armatura divina ma Mur gli spiega che per farlo hanno bisogno di un oggetto profondamente legato al corpo di Atena -Sulle armature dei Cavalieri d'Oro caduti, nella battaglia al Grande Tempio e in quella contro Nettuno, caddero le lacrime della stessa Atena. Quelle armature sono in grado di assumere per brevi frangenti la forma divina.-

Ascoltando le parole di Mur, Ioria ricorda di quando la dea gli donò il pendente che fu di suo fratello Micene, cosa che gli ha permesso di far evolvere la sua armatura in armatura divina. Scorpio chiede a Mur di inviargli telepaticamente la daga di Atena che permetterebbe alla sua armatura di evolversi ma Mur lo informa che nelle sue condizioni potrebbe anche perdere la vita ma il custode dell'ottava casa è deciso così Mur gliela manda, quando Scorpio, Ioria e Adelbaran sono pronti, insieme espandono i loro cosmi risvegliando le armature divine ed insieme lanciano i loro colpi migliori alla massima potenza contro le radici distruggendole e aprendo un varco nell'Yggdrasil, ma questo sforzo costa caro a Scorpio che cade ai piedi dell'albero venendone risucchiato.

Intanto anche Virgo si appresta a prendere parte alla battaglia dopo aver avuto una visione.

Free Joomla! template by L.THEME